Licensing pack

Licensing pack

Per certi progetti speciali
ci vuole una certa stoffa.

Protagonista sulla scena dell’abbigliamento bimbo, l’azienda marchigiana Montefiore desidera promuovere l’acquisizione di licenze commerciali agli occhi del suo target: negozi plurimarca e GDO. Attraverso tali licenze, Montefiore offre capi personalizzati con le grafiche dei più rinomati personaggi dell’intrattenimento per i più piccoli. Montefiore richiede ad Hammer la progettazione di uno strumento promozionale da mettere in mano ai propri rappresentanti, per presentare questa nuova iniziativa a commercianti e buyer. Requisito numero uno: originalità.

Ciak, si gira!

Ricevuto il brief, Hammer sviluppa un concept creativo coerente con le peculiarità del progetto. Nasce quindi una soluzione ispirata al tipico strumento della regia cinematografica: il ciak. Il contenitore cartonato ne replica la forma, con un’asticella che consente di ospitare ed estrarre le singole schede in tema cartoon. Sulla facciata esterna del ciak, la grafica e l’headline amplificano ulteriormente il concept legato al mondo del cinema.

Niente comparse. Solo protagonisti.

Essere presenti sul mercato non significa necessariamente essere visibili. Né è possibile diventarlo tramite soluzioni promozionali che si confondono in mezzo a tutte le altre. È qui che la creatività può fare la differenza. Con soluzioni capaci di sorprendere l’utente, stimolare il desiderio d’acquisto e spingere le vendite.

Pronti a dare valore al tuo brand.

Hai un progetto di comunicazione da sviluppare? Invia qui la tua richiesta. Ti ricontatteremo prima possibile per fissare un appuntamento e discuterne insieme. Gratuitamente e senza vincoli.