Menu

Awards

XVIII° Premio Mediastars

CLIENTE: Confindustria Servizi Ascoli Piceno. Offre servizi per lo sviluppo imprenditoriale attraverso il suo progetto “Officina Picena”.
SETTORE:Servizi all’impresa.
PROGETTO: Company profile Officina Picena
PREMIO: Special star “Art Direction”
OBIETTIVO: Officina Picena richiede una immagine corporate diversa e impattante. Una leva forte che sproni l’imprenditore al cambiamento e allo sviluppo.
SOLUZIONE: Protagonista del company profile, il genio per antonomasia: Einstein. Ma visto sotto un’altro aspetto, quello del bambino. Due elementi che si fondono in un unico concept.

XVI° Premio Mediastars

CLIENTE: Roland DG Mid Europe. Multinazionale che commercializza plotter digitali per la comunicazione visiva. Opera in Europa a nome di Roland DG Corporation, casa madre giapponese. 
SETTORE: Visual Communication
PROGETTO: Roland Experience Day – Zero edition
PREMIO: Special star “Direzione creativa”
OBIETTIVO: Strutturare l’evento attraverso una comunicazione a 360°.
SOLUZIONE: Un progetto così articolato richiede una art direction all’altezza, capace di guidare il progetto e di coordinare le professionalità coinvolte. L’event system identity di Hammer si concretizza nella progettazione creativa dei supporti offline, online e degli spazi espositivi. La gestione dei concorsi a premio e della video-diretta live sul web.

XV° Premio Mediastars

CLIENTE: Pixel. Azienda che produce abbigliamento bimbo 0-14 anni con una estesa rete franchising nazionale.
SETTORE: Fashion
PROGETTO: Pixel brand identity
PREMIO:
Special Star “Graphic Design”
Special Star “Structural Design”
OBIETTIVO: Riqualificare l’immagine di Pixel definendo la filosofia del brand.
SOLUZIONE: Il concetto di “green style” è il trait d’union delle nuova immagine Pixel. A partire dal restyling del marchio che ricorda un foglia, al nuvo payoff “Wear the world” e ai cataloghi prodotto, che mettono la natura al centro. La moda Pixel è presente al Pitti Bimbo e sulle più importanti riviste di settore quali Vogue Bambino, Fashion Magazine e Fashion Calendar.

 

XIV° Premio Mediastars

CLIENTE : Roland Europe. Multinazionale che produce strumenti musicali digitali per il mercato nazionale e internazionale.
SETTORE: Music
PROGETTO: Espositore Roland AX-Synth
PREMI :
• I° classificato Espositori/POP
Special Star “Structural Design”
Special Star “Innovazione”
OBIETTIVO: Roland richiede un display POP scenografico, compatto ed economico per il ritorno worldwide di Roland AX-Synth. La leggendaria “keytar” utilizzata da artisti quali Sandy Marton o Beyoncé. Prodotto ed espositore sono stati presentati al FMM di Francoforte nel 2009.
SOLUZIONE: Il concept dell’espositore è ispirato alla saga della “Spada nella roccia”.  Il supporto cartotecnico è stato progettato in modo innovativo perché composto da un unico pannello automontate.

Siamo a tua disposizione per chiedere informazioni, fissare un incontro o ascoltare le tue necessità.

CONTATTACI ORA
Share

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!