Menu

Awards

XVIII° Premio Mediastars

CLIENTE: Confindustria Servizi Ascoli Piceno. Offre servizi per lo sviluppo imprenditoriale attraverso il suo progetto “Officina Picena”.
SETTORE:Servizi all’impresa.
PROGETTO: Company profile Officina Picena
PREMIO: Special star “Art Direction”
OBIETTIVO: Officina Picena richiede una immagine corporate diversa e impattante. Una leva forte che sproni l’imprenditore al cambiamento e allo sviluppo.
SOLUZIONE: Protagonista del company profile, il genio per antonomasia: Einstein. Ma visto sotto un’altro aspetto, quello del bambino. Due elementi che si fondono in un unico concept.

XVI° Premio Mediastars

CLIENTE: Roland DG Mid Europe. Multinazionale che commercializza plotter digitali per la comunicazione visiva. Opera in Europa a nome di Roland DG Corporation, casa madre giapponese. 
SETTORE: Visual Communication
PROGETTO: Roland Experience Day – Zero edition
PREMIO: Special star “Direzione creativa”
OBIETTIVO: Strutturare l’evento attraverso una comunicazione a 360°.
SOLUZIONE: Un progetto così articolato richiede una art direction all’altezza, capace di guidare il progetto e di coordinare le professionalità coinvolte. L’event system identity di Hammer si concretizza nella progettazione creativa dei supporti offline, online e degli spazi espositivi. La gestione dei concorsi a premio e della video-diretta live sul web.

XV° Premio Mediastars

CLIENTE: Pixel. Azienda che produce abbigliamento bimbo 0-14 anni con una estesa rete franchising nazionale.
SETTORE: Fashion
PROGETTO: Pixel brand identity
PREMIO:
Special Star “Graphic Design”
Special Star “Structural Design”
OBIETTIVO: Riqualificare l’immagine di Pixel definendo la filosofia del brand.
SOLUZIONE: Il concetto di “green style” è il trait d’union delle nuova immagine Pixel. A partire dal restyling del marchio che ricorda un foglia, al nuvo payoff “Wear the world” e ai cataloghi prodotto, che mettono la natura al centro. La moda Pixel è presente al Pitti Bimbo e sulle più importanti riviste di settore quali Vogue Bambino, Fashion Magazine e Fashion Calendar.

 

XIV° Premio Mediastars

CLIENTE : Roland Europe. Multinazionale che produce strumenti musicali digitali per il mercato nazionale e internazionale.
SETTORE: Music
PROGETTO: Espositore Roland AX-Synth
PREMI :
• I° classificato Espositori/POP
Special Star “Structural Design”
Special Star “Innovazione”
OBIETTIVO: Roland richiede un display POP scenografico, compatto ed economico per il ritorno worldwide di Roland AX-Synth. La leggendaria “keytar” utilizzata da artisti quali Sandy Marton o Beyoncé. Prodotto ed espositore sono stati presentati al FMM di Francoforte nel 2009.
SOLUZIONE: Il concept dell’espositore è ispirato alla saga della “Spada nella roccia”.  Il supporto cartotecnico è stato progettato in modo innovativo perché composto da un unico pannello automontate.

Per chiedere informazioni,
fissare un incontro
o comunicare le tue necessità

CONTATTACI ORA

Iscriviti alla nostra Newsletter

*Dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy per il trattamento dei miei dati personali da parte di Hammer srl per finalità di marketing, ed esprimo il consenso ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003.

Share

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!